Materiali Edili

La ditta Realacci di Frascati offre ai propri clienti vari materiali edili di alta qualità. Ad esempio, siamo in grado di offrire articoli di arredamento per il bagno, prodotti in ferro battuto, prodotti e strumenti per l'edilizia, ceramiche, colori e cornici, tubature.

Inoltre, ci muoviamo in diversi settori commerciali e professionali, a partire dalla categoria di ferramenta, fino a toccare i servizi di idraulica, termoidraulica e rubinetteria.

Il sistema Mapelastic Turbo - Mapei®

Mapelastic Turbo

Un nuovo impermeabilizzante rapido e versatile, ideale per tutte le stagioni. La sua forza è nella rapidità di messa in opera. MAPELASTIC TURBO è il nuovo impermeabilizzante cementizio bicomponente elastico che fa parte dei sistemi rapidi Mapei, con tecnologia Fast Track Ready. Applicabile anche a basse temperature, con alta umidità ambientale e con sottofondi non perfettamente asciutti, MAPELASTIC TURBO si impiega per impermeabilizzare terrazzi e balconi, sia su massetti di nuova realizzazione che in sovrapposizione al rivestimento esistente, prima della posa di rivestimenti ceramici, lapidei o mosaici. In normali condizioni ambientali, bastano solo 4 ore per piastrellare la superficie. Utilizzando MAPELASTIC TURBO in combinazione conELASTORAPID, GRANIRAPID o ULTRALITE S1 QUICK e ULTRACOLOR PLUS, rende più veloci l’impermeabilizzazione, la posa delle piastrelle e la successiva stuccatura. Ciò con notevoli vantaggi per l’applicatore, che ha a disposizione un sistema: facilmente lavorabile, applicabile in tutte le stagioni, con elevata produttività giornaliera, lavorabilità nel secchio superiore a 45 minuti, massima resa (1 kit=15 m2) e ridotti tempi di attesa. MAPELASTIC TURBO è marcato CE in accordo alle normative EN 14891 ed EN 1504-2.

PLANITOP RASA & RIPARA - Mapei®

PLANITOP RASA & RIPARA

Planitop Rasa & Ripara si usa per il ripristino non strutturale e rasatura di superfici in calcestruzzo come travi, pilastri, pannelli di tamponamento, regolarizzazione dei difetti come nidi di ghiaia, riprese di getto, riparazione delle modanature nell’edilizia civile come fasce marcapiano, elementi sporgenti e decorativi, in uno spessore variabile da 3 a 40 mm, in una sola mano. Planitop Rasa & Ripara è idoneo per il ripristino di strutture a contatto permanente con acqua. Planitop Rasa & Ripara mescolato con 4,75-5,25 l di acqua si trasforma in una malta di consistenza tissotropica, facilmente applicabile anche su superfici verticali senza bisogno di casserature fisse. Si applica a cazzuola o a spatola su supporti solidi privi di parti incoerenti, ruvidi e precedentemente saturati con acqua. Con Planitop Rasa & Ripara si possono eseguire rasature e ripristini da 3 a 40 mm di spessore in una sola mano. Planitop Rasa & Ripara risponde ai requisiti minimi richiesti dalla EN 1504-3 per le malte non strutturali di classe R2 e alla EN 1504-2 rivestimento (C) secondo i principi MC e IR, per la protezione del calcestruzzo. Consumo: circa 14 kg/m² per cm di spessore. Confezioni: sacchi in polietilene sottovuoto da 25 kg.

Share by: